RavelloSense  
 
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  L’emozione percuote le strade con una melodia sconosciuta.

Compone sinfonie paradossalmente silenziose nei vicoli di Ravello, e la posizione sopraelevata sul mare, come quella di una terrazza voluta da Dio, generosamente, avvicina di diritto al cielo e ad una dimensione superiore che, tuttavia, non pecca di superbia.

   
 
 
  home       Info Turistiche       Utilita'       Attivita' Turistiche       News ed Eventi IL CONSORZIO                            CONTATTI  
 
 
           
Arte e Cultura
Shopping
Sport e Wellness
Enogastronomia
Matrimoni ed Eventi
Business
Famiglie e Tempo libero
Turismo Religioso

 

 

   

 

 

 

Famiglie e Tempo libero
 

Non c’è bisogno di costringere in uno spazio limitato, di cercare una sorta di orizzonte fisico alla possibilità di divertimento: tutto a Ravello è spazio per cercarsi, stupirsi, liberarsi e ritrovarsi in un palco di alberi e tramonti che non ha regole, se non quelle dell’incanto.

 
 

La piazza è gioco di sguardi e di stupori, per i bambini come per gli adulti, non c’è distrazione dall’incanto e ingresso improvviso del pericolo. Ma se ciò non dovesse bastare, i cortili della Scuola Elementare di Ravello ospitano un piccolo, semplicissimo parco giochi, fatto di risa argentine di bambini e di madri tranquille.

E per quanti non sono mai sazi di natura, è Scala ad aprire i suoi maneggi e i parchi dove è possibile accarezzare la pelle della Costiera con i suoi umori di terra e frutta, di viti e limoni.

 

 

 
       
   
 
 
  Ravello Sense Logo
  Consorzio di Promozione Turistica Ravello-Scala scarl
Viale Gioacchino D’Anna, 5
84010 Ravello (SA) . Italia - p.iva 04663660654
Tel.: 089 857731 . 089 8421975 . Fax: 089 8422705
e-mail: - pec: ravellosense@pec.it