RavelloSense  
 
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Ecco, non potrebbe mai esserci solitudine in tanta bellezza.

L’unico sforzo richiesto a chi arriva per la prima volta o a chi torna con lo stesso senso di stupore del compagno pioniere, è di lasciarsi andare, di scegliere una direzione e non fermarsi a quella, di contenere con uno sguardo, e poi con una sensazione o con un gesto d’amore, ciò che questa terra può offrire.

   
 
 
  home       Info Turistiche       Utilita'       Attivita' Turistiche       News ed Eventi IL CONSORZIO                            CONTATTI  
 
 
               
 
   
  Ravello Festival
  Ravello Concert Society
  Scala Incontra New York
   

 

News
Pacchetti
RavelloSense Card
Newsletter

 

 

       
 
News ed Eventi
<< Back

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/functions.inc.php on line 20 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/show_news.php on line 41 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54

Ravello Festival 2010

John Malkovich inaugurera' l’edizione 2010 del Ravello Festival

Il Ravello Festival 2010, in collaborazione con il Festival dei 2Mondi, porta per la prima volta John Malkovich a recitare su un palcoscenico italiano.
Dopo l'opera nuova di Veltroni dedicata all'Heysel, ecco svelato un altro tassello dell'edizione 2010 del Festival, ispirata al tema conduttore della Follia.

Giovedì 1 luglio Malkovich inaugurerà il Ravello Festival 2010  interpretando il ruolo di Jack Unterweger, un serial killer psicopatico e con tendenze istrioniche, nello spettacolo “The Infernal Comedy”, commedia in musica di Michael Sturminger per orchestra barocca e due soprano, proposto con successo a Los Angeles e Vienna ed atteso, ora, al debutto nel nostro paese. La prestigiosa Wiener Akademie, diretta da Martin Haselböck, accompagnerà il protagonista e le due cantanti, Bernarda Bobro e Aleksandra Zamojska, con musiche e arie di Vivaldi, Haydn, Gluck e Mozart.
“Questo eccezionale ibrido tra opera e teatro dedicato alla figura di Jack Unterweger,  brillante Don Giovanni, seduttore di donne e famigerato assassino, è una vera sfida per gli interpreti come per il pubblico. È un piacere lavorare sul testo di Michael Sturminger. E la musica è ciò che permette alla storia di toccare la sensibilità di ciascuno in un modo in cui il solo dialogo non potrebbe fare. "Sono impaziente di portare in Italia un pezzo di teatro tanto audace e di presentarlo in due luoghi splendidi come Ravello e Spoleto, i cui prestigiosi festival sono famosi per la capacità di rischiare puntando su produzioni inconsuete”, ha dichiarato Malkovich alla vigilia di questo doppio impegno che rappresenta, per originalità e fascino dei nomi messi in campo, uno degli appuntamenti più importanti della prossima stagione estiva.
"The Infernal Comedy", dopo Ravello, sarà proposto a Spoleto (2 luglio) nella seconda e ultima data italiana dello spettacolo.  


Scarica il Programma

Per maggiori informazioni: 
Box Office Ravello Festival
Piazza Duomo
lun 10.00 - 14.00
mar-dom 10.00-14.00 / 15.30-19.00
boxoffice@ravellofestival.com
tel. 089 858422
www.ravellofestival.com 

 
 
       
   
 
 
  Ravello Sense Logo
  Consorzio di Promozione Turistica Ravello-Scala scarl
Viale Gioacchino D’Anna, 5
84010 Ravello (SA) . Italia - p.iva 04663660654
Tel.: 089 857731 . 089 8421975 . Fax: 089 8422705
e-mail: - pec: ravellosense@pec.it
 
Facebook  twitter