RavelloSense  
 
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Ecco, non potrebbe mai esserci solitudine in tanta bellezza.

L’unico sforzo richiesto a chi arriva per la prima volta o a chi torna con lo stesso senso di stupore del compagno pioniere, è di lasciarsi andare, di scegliere una direzione e non fermarsi a quella, di contenere con uno sguardo, e poi con una sensazione o con un gesto d’amore, ciò che questa terra può offrire.

   
 
 
  home       Info Turistiche       Utilita'       Attivita' Turistiche       News ed Eventi IL CONSORZIO                            CONTATTI  
 
 
               
 
   
  Ravello Festival
  Ravello Concert Society
  Scala Incontra New York
   

 

News
Pacchetti
RavelloSense Card
Newsletter

 

 

       
 
News ed Eventi
<< Back

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/functions.inc.php on line 20 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/show_news.php on line 41 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54 Deprecated: Function eregi() is deprecated in /web/htdocs/www.ravellosense.com/home/news_cn/inc/shows.inc.php on line 54

Il Consorzio Ravello Sense al TTG di Rimini


Ravello Sense partecipa al TTG, la fiera dedicata al Prodotto Turistico Italiano, che si svolge a Rimini, contestualmente alla TTG Incontri. Il consorzio campano è presente presso lo stand della Camera di Commercio di Salerno, padiglione A7, row 4.
L'appuntamento B2B è l'occasione per presentare la stagione turistica 2011, ed i nuovi vantaggi legati alla Ravello Sense Card, progettati per il prossimo anno.
 
Tanti gli incontri in calendario, per promuovere la ricettività ravellese, in questa kermesse che rappresenta un "punto di incontro riconosciuto dal mercato, che conferma con i numeri delle presenze il suo interesse", come ha ricordato Paolo Audino, Amministratore Delegato di TTG Italia, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento che si è tenuta ieri.
Tre giorni di meeting ed appuntamenti, preceduti dal "Meet and Match". Novità dell'edizione 2010, un "pre fiera", una sorta di 'speed date', come è stato definito dagli organizzatori, dove buyer e seller si sono incontrati, in un rapido "turnover" per definire gli appuntamenti che caratterizzeranno le giornate della fiera.
 
Ravello Sense ha partecipato, unico fra i 220 seller a proporre il prodotto campano a 400 buyer internazionali. 
Sono i buyer Brasiliani, fra gli altri, ad aver mostrato particolare interesse per la proposta di Ravello, e saranno probabilmente in visita alla città già nei prossimi giorni. Interessante anche la sezione dedicata al "Meeting Time", specifica per il turismo congressuale, mercato che potrebbe avere un ruolo rilevante anche per Ravello, in vista di una messa a regime dell'Auditorium, concepito come contenitore di cultura ma anche di meeting.
Una importante novità è anche rappresentata dalla presenza, per la prima volta in una fiera italiana, di una delegazione istituzionale della repubblica popolare cinese, e di una delegazione di operatori dell'arabia saudita.
 
Giorgio Vuilleumier, Presidente del Consorzio Ravello Sense, ha dichiarato in proposito "si tratta di due mercati in forte espansione, interessati al turismo di qualità, con cui è importante confrontarsi, e questi meeting fieristici dedicati rappresentano una occasione unica per cominciare a conoscere questi nuovi potenziali customer per la nostra offerta turistica".
 
 
       
   
 
 
  Ravello Sense Logo
  Consorzio di Promozione Turistica Ravello-Scala scarl
Viale Gioacchino D’Anna, 5
84010 Ravello (SA) . Italia - p.iva 04663660654
Tel.: 089 857731 . 089 8421975 . Fax: 089 8422705
e-mail: - pec: ravellosense@pec.it
 
Facebook  twitter